La beffa dell'Imu, ecco chi pagherà. Otto i comuni interessati

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Reggio Emilia, 29 novembre 2013 - SEMBRAVA un addio, ma per qualcuno sarà, probabilmente, soltanto un arrivederci. Prima l'annuncio-lampo del governo Letta: in dicembre i cittadini non dovranno pagare la seconda rata dell'Imu del 2013 sulle prime ... (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Maggiorazione per dieci milioni di cittadini. Camusso: meglio tornare all'Imu I proprietari dovranno versare il 40%. (Corriere della Sera)

REGGIO EMILIA - E' caos sulle aliquote Imu per la prima casa. (Reggionline)

Ma dopo la cancellazione ... Il sindaco Pisapia scopre che alzare l'Imu sulla prima casa quando il governo aveva già annunciato la cancellazione dell'imposta è stato un azzardo. (il Giornale)

Per qualcuno, soprattutto nelle grandi città, sarà comunque un esborso di qualche rilievo. (Il Messaggero)

I mugellani dovranno pagare comunque la seconda rata? Dipende… La questione è ormai nota: il decreto del governo ha eliminato la seconda rata Imu sulla prima casa, ma gli abitanti di alcuni comuni (in gennaio) si troveranno comunque qualcosa da pagare. (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Il decreto appena pubblicato infatti ha cancellato la seconda rata dell'Imu per le prime case, ma non per i cittadini ... (Firenze Post)