Referendum: Renzi, da Berlusconi a D'Alema, blocco che dice sempre no

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Roma, 21 ott. (AdnKronos) - Sul referendum abbiamo "il blocco del no, la coalizione del no, con D'Alema, Berlusconi, Fini, Cirino Pomicino, Lamberto Dini, Beppe Grillo". Lo afferma il premier Matteo Renzi ai microfoni di Rtl 102.5. Dopo aver ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il Tar del Lazio, in sedici pagine, ha respinto il ricorso presentato dal Movimento 5 Stelle e da Sinistra Italiana... L'articolo Referendum: Il Tar respinge il ricorso su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"La legge di Bilancio va mandata entro il 20 ottobre, il termine non è perentorio. Arriverà entro questa settimana". (LaPresse)

'Renzi parla a ... (L'Huffington Post)

Anche i giudici della Suprema Corte, dopo quelli del Tar, non dicono se il quesito del referendum è legittimo o meno. (NapoliTime)

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2016. L'ex premier fa una battuta sull'endorsement di Obama, che aveva appoggiato anche Letta e Cameron. (Quotidiano.net)

Stresa (VCO), 22 ott. (askanews) - Per l'ex presidente della Consiglio, Massimo D'Alema (Pd), "i giovani votano no" al referendum sulla riforma costituzionale e "Renzi parla a nome di una gioventù che non lo segue". (askanews)