Ferguson, Obama: Nessuna scusa per la violenza

Tiscali ESTERI

"A quelli che pensano che quello che è avvenuto a Ferguson sia una scusa per la violenza dico che non ho alcuna simpatia per questo". Con queste parole il presidente Usa Barack Obama ha tenuto un discorso a Chicago, ha commentato le proteste seguite ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

(agr) Barack Obama è tornato a parlare del caso Ferguson a meno di 24 ore di distanza dal suo appello a proteste pacifiche dopo il verdetto del Gran Giurì. (Corriere della Sera)

Il giorno dopo il verdetto del Grand Jury di Ferguson, il New York Times racconta come l'America sia ancora divisa tra bianchi e neri soprattutto nella giustizia (o ingiustizia). (Panorama)

New York, 26 nov. (askanews)

dall'inviato Giampaolo Pioli NEW YORK È STATA una notte di fuoco e violenze a Ferguson dopo lo sconcertante verdetto del Gran giurì. (Quotidiano.net)

Sono vivi, ma non ci sono ... I due funzionari sono stati portati via in ambulanza. (LaPresse)

Dodici persone, sette uomini e cinque donne, nove bianchi e tre neri, Questa la composizione del Gran Giuri che lunedi notte , dopo tre mesi di lavoro e due giorni di deliberazioni, si e' assunto la responsabilita' di decidere che Darren Wilson, ventottenne ... (Lettera 22)