Nokia smentisce tutti i rumors "Non torneremo a produrre telefoni"

Corriere Adriatico ECONOMIA

HELSINKI - Nokia smentisce i recenti rumors e dichiara che non tornerà a produrre telefoni. La compagnia ha rilasciato una secca smentita alle indiscrezioni circolate la settimana scorsa sul suo ritorno a produrre cellulari nel 2016. "Ribadiamo di non avere ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le ultime dichiarazioni ufficiali rilasciate da Nokia, pare che la società finlandese non abbia intenzione di tornare sul mercato della telefonia mobile dal prossimo anno, come alcune indiscrezioni affermavano solo la scorsa settimana. (SosTariffe)

Considerare i migliori smartphone Android da massimo 250 euro è sicuramente complicato, perché stiamo parlando di una fascia di prezzo davvero delicata dove si possono trovare smartphone obsoleti, smartphone sovrapprezzati o ancora modelli che sono leggermente scesi di prezzo e hanno assunto un appeal... (Tecnologici.Net)

Nokia ha comunicato che Jp Morgan è scesa sotto al 5% del suo capitale. (La Stampa)

L'azienda mette fine alle indiscrezioni di stampa e alle voci che davano imminente l'apertura di un sito produttivo in Cina. Anche perché di mezzo c'è il vincolo con Microsoft che scadrà solo nel 2016. (Corriere delle Comunicazioni)

L'azienda finlandese interviene per arginare le indiscrezioni che, alimentate da travisamenti, si erano trasformate in un piano di business per il ritorno alla produzione di dispositivi consumer. (Punto Informatico)

Oggi invece siamo qui... (Tecnologici.Net)