Vele Blu, le ragioni di un premio

BOSA. Il partenariato con l'università di Sassari nella campagna di monitoraggio dei cetacei, sempre con l'ateneo del nord Sardegna ed il Corpo Forestale per gli studi relativi alla salvaguardia dell'habitat del Grifone. Ancora, la pista ciclabile tra ... (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Questi due mari trasfigurano una terra ricca di storia e tradizione, sapori e riti. Un turismo sostenibile ... (Salento Web Tv)

In Puglia, i territori che hanno scommesso su nuove forme di turismo e che oggi ne stanno raccogliendo i frutti sono Castro, new entry rispetto all'anno precedente, Melendugno, Otranto e Polignano a Mare, che svettano rispettivamente al 17esimo, ... (Molisedoc.com)

E poi ci sono le “bath bomb” proposte da Bella Muerte Clothing, un nome che è già tutto un programma.   Le “bombe da bagno” sono delle belle invenzioni, per permetterci di rendere più piacevole, colorato e profumato il nostro bagno. (Bigodino.it)

La selezione, curata dall'Istituto di ricerca Ambiente Italia, contempla valutazioni espresse sulla base delle analisi delle acque effettuate da Goletta Verde, i dati raccolti dai circoli locali di Legambiente e quelli elaborati da diverse banche dati ... (Mondo TiVu)

Salina. L'isola ha ottenuto cinque "vele". (Gazzetta del Sud)

Sardegna e Puglia. Sono le fuoriclasse, le aree con le migliori performance in sostenibilità e tutela ambientale. (MeteoGiuliacci)