Roma, muore investito da un'auto pirata

LaPresse INTERNO

Roma, 23 ago. (LaPresse) - E' morto dopo che un'auto pirata che si è data alla fuga l'ha investito sulla via del mare, nella zona sud della Capitale, ieri in tarda serata. La vittima è un uomo, romeno di 67 anni. L'incidente è avvenuto all'altezza del ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia municipale sta ora cercando di ... L'uomo è stato portato subito in ospedale, dove però è morto qualche ora morto. (Stadio24.com)

Trasportato in ospedale l'uomo è deceduto al Sant'Eugenio, mentre la moglie è tutt'ora ricoverata al Grassi. Redazione. (L'osservatore laziale)

Trasportato all'ospedale Grassi, viene ... Due incidenti mortali, con feriti gravi, nella notte a Ostia. (Leggo.it)

Tragico week end in via Cristoforo Colombo e via del Mare, dove a causa di differenti incidenti si sono registrati due morti e tre feriti gravi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo l'incidente, avvenuto ieri sera all'altezza del chilometro 20, l'auto si è data alla fuga ed è tuttora ricercata dalle forze dell'ordine. Roma – Un 67enne romeno è morto dopo essere stato investito sulla via del Mare, che porta a Ostia. (Tuscia Web)

Lo si apprende dalla polizia municipale. L'uomo è stato portato subito in ospedale, dove però è morto qualche ora morto. (Stadio24.com)