Apertura show per l'era Conte e l'Olanda va ko

Il Messaggero Veneto SPORT

INVIATO A BARI. Buona la prima dell'Italia di Antonio Conte. Un trionfo per gli azzurri, solitamente allergici alle amichevoli, e per il ct al debutto, osannato dai 48.000 del San Nicola di Bari. Sin troppo facile contro l'Olanda, sì rimaneggiata (mancava Robben, ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

lo conosco dai tempi in cui mi allenava al Siena, è sempre il solito martello. Uno che pretende molto, ma dà anche tanto a tutti i giocatori, sia a quelli che giocano che a quelli che non giocano. (JuveNews24)

E se la vittoria nell'incontro con l'Olanda, quello del battesimo di Conte, fosse un colossale equivoco, un abbaglio? Non un caso, no: gli azzurri ce l'hanno messa tutta, Immobile e Zaza, un gol e un rigore sapientemente procacciato, hanno svolto bene un ... (Il Calcio Magazine)

Ampio spazio in prima pagina al successo dell'Italia contro l'Olanda sull'edizione odierna de La Gazzetta del Mezziogiorno, principale quotidiano pugliese. (Tutto Mercato Web)

Leggi anche. Immobile e Zaza coppia ... (La Stampa)

Riconquisterò la Nazionale” Alessio Cerci lascia l'Italia, e vola in Spagna. Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un sogno. (SportCafè24.com)

Intervistato da ‘Eurosport’, è il presidente del Saint Etienne, Bernard Caiazzo, ha così parlato dell’interesse manifestato dalla Juventus per l’esterno classe ’97 Maximin: “L’Arsenal, la Juve ed il Milan ci avevano fatto un’offerta”. (JuveNews24)