Ibra: "Addio Psg, ero già re. Me ne vado da leggenda"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Sono arrivato come un re, me ne vado come una leggenda". Così Ibrahimovic dice addio al Psg, dopo settimane di suspence, sfumata oggi in un tweet dal suo account ufficiale: "Domani è la mia ultima gara al Parco dei Principi”. Lo svedese quindi lascia ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Con un post apparso questa mattina sui social del giocatore svedese, è arrivato l'annuncio ... (RadioGoal24)

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

Non è un addio, ma solo un arrivederci, fa sapere l'ex giocatore rossonero, che in un tweet precisa “domani sarà la mia ultima partita al Parc des Princes. Ero arrivato come un re ... (euronews)

L'attaccante svedese ha annunciato oggi il suo addio al Psg, ma c'è ancora incertezza sulla prossima squadra di 'Ibracadabra'. Sicuramente nelle ultime ore ... (Calciomercato.it)

Ibrahimovic: "Quattro anni fantastici al PSG" (La Repubblica)

"Sono arrivato a Parigi come un re, me ne vado da leggenda", queste le parole di Zlatan Ibrahimovic che saluta il PSG e subito si infuocano i rumors di calciomercato ma anche le quote con i bookmakers che favoriscono Inter e Milan alla pari, davanti ... (BetItaliaWeb)