Dopo visita Trump, Merkel: Europa prenda in mano proprio destino

Tiscali.it ESTERI

Roma, 29 mag. (askanews) - L'asse Europa-Stati uniti rischia di diventare un qualcosa del passato. A evocare uno scenario nel quale i paesi del Vecchio Continente prendono "in mano il loro destino", senza più contare sul cugino americano, è stata la ... (Tiscali.it)

Su altre testate

“L'Europa deve essere pronta a prendere il suo destino tra le sue mani”. La ... (TPI)

Per gli interessi economici italiani il G7 di Taormina è stato positivo e non irrilevante come alcuni hanno commentato. (Brescia Oggi)

L'Europa deve prendere nelle proprie mani il suo futuro perché con gli Usa e il Regno Unito "sono finiti i tempi in cui ci potevamo fidare gli uni degli altri", ha avvertito ieri la cancelliera tedesca a un comizio ... (LaPresse)

Sono queste le notizie più ottimiste sul vertice G7 di Taormina, durante i quali si sono consumati i più acerbi dissapori tra americani e tedeschi degli ultimi tempi. E non ... (Formiche.net)

di Redazione 29 maggio 2017 9:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr ... Ecco il piano della Cancelliera per l'Unione. (L'Indro)

Il G7 ha preso atto della situazione esistente senza cambiarla. Questi i risultati veri del vertice, il resto è fuffa ... (AgoraVox Italia)