Anziano muore travolto da un bus a Roma, l'autista: "Non mi sono accorto di nulla"

Today INTERNO

Il conducente della linea 82 è stato rintracciato quando aveva già finito il turno ed era tornato a casa. Sul mezzo trovate le tracce dell'incidente e l'impronta di una mano su una delle fiancate. Matteo Scarlino - RomaToday. 10 febbraio 2017 12:02. (Today)

La notizia riportata su altri media

Sembra che il mezzo lo abbia investito con le ruote posteriori per poi proseguire la corsa probabilmente senza che il ... Un anziano è morto dopo essere stato investito da un autobus all'altezza del civico 303. (LaprovinciadelSulcis)

Un uomo di 79 anni Roma è morto dopo essere stato investito da un autobus dell'Atac su viale Pola sulla Nomentana. (LANOTIZIAgiornale.it)

Sul posto la polizia locale. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l'autobus lo abbia investito con le ruote posteriori e abbia ... (Corriere Adriatico)

«Non mi sono accorto di nulla». L'autista è ... (Il Messaggero)

Un uomo di 79 anni è morto dopo essere stato investito da un bus. E' avvenuto intorno alle 12.30 sulla via Nomentana nei pressi del civico 303. (Romanotizie)

Secondo quanto si è appreso, si tratta di un bus della linea 82, ancora in servizio, che presenterebbe segni ... Trovato il pirata. (Leggo.it)