Spazio, Cristoforetti: “Non sono dispiaciuta di rimanere un po' di più”

“E' un piacere e un privilegio per me rimanere ancora un po' di più sulla Stazione Spaziale” “Non sono dispiaciuta di rimanere nello spazio ancora un po'”. Ad affermarlo è l'astronauta italiana dell'Esa, Samantha Cristoforetti, commentato dalla Iss, in una ... (Verbania News)

Ne parlano anche altri media

Mosca (Russia) – E' caduta in mare, nell'Oceano Pacifico, la navicella spaziale russa Progress che doveva trasportare cibo e materiale per la stazione spaziale ISS della nostra astronauta Samantha Cristoforetti. (Liguria Oggi)

Non si sa, al momento, se alcuni frammenti ... Il cargo russo Progress è rientrato sul Pacifico alle 4,04 italiane. (Tiscali)

La vicenda ha, ancora, dei contorni non definiti. 8 MAG. (Liguria Notizie)

Fino a poche ore dall'impatto con l'atmosfera terrestre gli scienziati della Nasa hanno temuto che il cargo russo destinato alla ... (Baritalia News)

(LaPresse/Xinhua) - La capsula spaziale russa Progress, che la settimana scorsa aveva avuto un guasto al sistema di comunicazione che l'ha resa ingovernabile, è andata distrutta nel rientro nell'atmosfera terrestre, avvenuto ... (Tiscali)

Non si sa, al momento, se alcuni ... La notizia è arrivata dall'agenzia spaziale russa Roscosmos, ma la vicenda è tutt'altro che conclusa perché le domande aperte sono moltissime. (Quotidianodiragusa.it)