Ancelotti: no a squadre ostaggio tifosi

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 APR - Tornare in Italia? "Tutto può succedere, anche che decida di smettere". Per ora prevale "il piacere di conoscere altre culture sportive". Così Carlo Ancelotti, ospite di 'Radio anch'io lo sport'. Se da un lato "il calcio italiano rimane ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

E’ la sanzione inflitta dalla Federcalcio russa allo Spartak Mosca per “uno striscione dal contenuto discriminatorio con un simbolo razzista” – una croce celtica – esibito dai […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il primo tema riguarda, chiaramente, l'imminente sfida con l'Atletico Madrid: “Con l'Atletico sarà una ... (Stop and Goal)

In attesa di giocarsi l'accesso alla semifinale di Champions nel derby con l'Atletico, Carlo Ancelotti - espatriato e vincente - ha parlato della situazione del calcio italiano vista da fuori: "Resta molto competitivo, ma non mi piace l'ambiente che si sta creando ... (Sport Mediaset)

Al momento prevale "la voglia di allenare tutti i giorni, di lavorare sul campo con i giocatori". Carlo Ancelotti assicura di non pensare all'azzurro, "peraltro nelle ... (Quotidiano.net)

L'attuale allenatore del Real Madrid campione d'Europa e del Mondo attacca il calcio italiano e punta il dito sulle tifoserie sconsiderate e su tutto ciò che circonda i rettangoli verdi del nostro paese. (DiariodelWeb.it)

Carlo Ancelotti si è confessato quest'oggi in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Uno, nel programma “Radio anch'io sport” parlando di Real Madrid, Nazionale, futuro e ovviamente di Milan e di Pippo Inzaghi, attuale allenatore rossonero ... (CalcioMercato Milan)