Baltimora brucia ma la rivoluzione non va in TV

IteNovas - Made in Sardegna ESTERI

Protesta Baltimora Nuova rivolta negli USA dopo l'uccisione di un nero da parte della polizia, ma i dimostranti accusano i media: raccontare solo le violenze è una distorsione della realtà esiste un forte movimento contro le violenze e il razzismo in tutto il ... (IteNovas - Made in Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

L'America scende in strada, in un fiume di proteste che attraversa il Paese al grido di "giustizia per Freddie Gray". WASHINGTON. (America Oggi)

In arrivo migliaia di militari della Guardia nazionale, dopo che quindici poliziotti sono stati feriti e sei sono gravi. Torna la calma a Baltimora dopo una giornata di rivolta, seguita al funerale di un ragazzo nero morto dopo l'arresto. (DiariodelWeb.it)

Scontri e violenze dopo i i funerali di Freddie Gray, l'afroamericano diventato un simbolo delle brutalità della polizia. Redazione 28 aprile 2015. (Today)

Il governatore del Maryland ha dichiarato lo stato d'emergenza e ha disposto lo spiegamento della Guardia Nazionale in risposta agli scontri; la polizia minaccia di usare gas lacrimogeni se la situazione dovesse peggiorare. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

New York, 1 mag. (FIRSTonline)

Violenze Baltimora: chi era Freddie Gray? Freddie Gray era un ragazzo di 25 anni che, per le lesioni subite durante l'arresto, ... (Termometro Politico)