Roma, la probabile formazione contro l'Udinese

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il possibile undici titolare di Daniele De Rossi in vista della sfida contro l'Udinese La domenica di Serie A prosegue con il match in programma al Bluenergy Stadium - valido per la trentaduesima giornata di campionato - tra Udinese e Roma. Reduci dalla vittoria esterna in Europa League contro il Milan, ecco quale potrebbe essere l'undici titolare scelto da Daniele De Rossi. La probabile formazione Tra i pali confermato Svilar. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i friulani invece l'ultimo successo è datato 11 marzo (1-2 contro la Lazio). Archiviata momentaneamente la vittoria in Europa League contro il Milan, la Roma fa visita all 'Udinese alle ore 18 per proseguire la sua corsa Champions e approfittare del pareggio del Bologna contro il Monza. (LAROMA24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si cambia. La Roma a Udine sarà molto diversa da quella ammirata a San Siro contro il Milan. Una necessità per De Rossi, vista la condizione approssimativa di alcuni calciatori, che hanno bisogno di riposare. (Giallorossi.net)

Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano ed ex Inter, durante un evento a Milano ha parlato dei nerazzurri e di Lautaro Martinez. (Inter-News)

L’Inter questa sera sfiderà il Cagliari alle 20:45. Senza Lautaro Martinez, squalficato, Inzaghi ha scelto il tandem d’attacco da schierare contro i sardi: le ultime da Sky Sport (Inter-News)

De Rossi sarà costretto a operare qualche cambio di formazione, ma spera che stavolta la squadra risponda positivamente alle sue sollecitazioni: vincere oggi sarebbe fondamentale in chiave Champions. AS ROMA NEWS – Dopo la bella vittoria di San Siro in coppa, la Roma si rituffa in campionato dove questo pomeriggio sarà di scena al Bluenergy Stadium per affrontare l’Udinese. (Giallorossi.net)

Oggi i bianconeri di mister Gabriele Cioffi scendono sul campo da gioco per un match fondamentale contro la Roma: le ultimissime (Mondo Udinese)