Festival di Venezia 2015: i divi più attesi

Venezia 72, a 48 ore dalla cerimonia di apertura, ha già una queen e un prince. Giovani, molto più che carini e tantissimo occupati, contando i film che presentano al festival, Dakota Johnson e Matthias Schoenaerts possiamo già dire che battono tutti ... (Amica)

Se ne è parlato anche su altri media

Che è fatto di film ma anche di tanti altri elementi che sono linfa vitale per una kermesse di queste proporzioni. Non solo cinema d'autore ma anche tante star per mantenere alto il livello di attenzione sul festival. (Il Cittadino)

Sarebbe stato francamente troppo: Johnny Depp, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio così ci ha pensato il guasto tecnico a The Audition, il corto che avrebbe dovuto presentare Martin Scorsese a freddare gli entusiasmi femminili per una Venezia (2-12 settembre) ... (Corriere Quotidiano)

Le foto in camera con Penelope Cruz, Harrison Ford e Robert Altman (Corriere della Sera)

L'incantevole Madalina Ghenea nella sequenza più hot dal film Youth - La giovinezza (Play4movie)

Da Martina Colombari a Vittoria Puccini, da Alba Parietti a Laura Cremaschi, anche Cristina Parodi, Violante Placido... (Play4movie)

Roma, 30 ago. (AdnKronos/Dpa) - Toccherà a Jake Gyllenhaal e Johnny Depp aprire mercoledì prossimo la parata di star attese sul red carpet del Lido per l'inaugurazione della 72ma Mostra del Cinema di Venezia . (LiberoQuotidiano.it)