Zelig Trump alla corte del New York Times

La Voce di New York ESTERI

Aver letto le risposte di Donald Trump al New York Times, che fino al giorno prima era un giornale "decaduto e ormai fallito", non tranquillizza affatto. Trump è, nel migliore dei casi, una specie di Zelig, che pur di farsi piacere imita il suo ... (La Voce di New York)

La notizia riportata su altre testate

Trump molto probabilmente sarà un Presidente assolutamente anomalo e questo si è già ampiamente capito dai toni usati in campagna ... (PrimaPaginaReggio24)

Chiamarlo clima di incertezza è un eufemismo, considerando la posizione di Trump notoriamente negazionista sui cambiamenti climatici e le sue affermazioni ben poco rassicuranti sulla questione - per citarne alcune "Global warming is a chinese hoax" (Il ... (InfoCatania)

Nel corso di una telefonata il 10 novembre scorso, Trump avrebbe rassicurato Abe che la sua presidenza rispetterà tutti i trattati di sicurezza in essere tra Giappone e Usa. (LaprovinciadelSulcis)

A confermare quanto anticipato ieri da America24 sono oggi anche i media americani, Wall Street Journal in testa. Mitt Romney è sempre più vicino a diventare il prossimo segretario di Stato. (Radio 24)

Il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il presidente aveva inizialmente cancellato l'incontro, per poi irrompere nell'autorevole giornale dopo le polemiche della giornata di ieri sui ... (InfoOggi)