In Campidoglio un ex banda della Magliana, Pd: Una vergogna

DiariodelWeb.it INTERNO

Un ex Nar, già braccio destro del boss della Banda della Magliana Enrico De Pedis e «luogotenente» dell'estremista nero Massimo Carminati nominato consulente al Campidoglio dal sindaco di Roma Gianni Alemanno. Vice sindaco: Esempio di persona ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Per questo non può che schierarsi al fianco delle Procure impegnate nella ricerca della verità sulla trattativa e sui motivi per i quali fu trucidato Paolo Borsellino. "Futuro e Libertà nasce dalla volontà di tenere alta la bandiera di Paolo Borsellino, quella della destra legalitaria. (Prima Pagina News )

Bufera su Alemanno, isorgono le opposizioni ROMA - Dalla banda della Magliana al Campidoglio. Tra gli uomini di fiducia che il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha ... (NotiziarioItaliano.IT)

ROMA - Un contratto di consulenza a un ex componente della Banda della Magliana scatena la polemica politica intorno al Campidoglio. (NotiziarioItaliano.IT)

Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... Con l'opposizione che grida allo scandalo e chiede le dimissioni del sindaco Alemanno. (Leggo.it)

La sicurezza e la legalità dei Programmi Operativi regionali nelle mani del generale in pensione dei Carabinieri Maurizio Scoppa. (quicaserta.it)

Scandalo e orrore perché un ex esponente dei Nar poi affiliato alla banda della Magliana, Maurizio Lattarulo detto «Provolino», figura tra i consulenti del comune di Roma, all'assessorato delle Politiche ... (Notizie di Radicali Italiani)