Allegri e il futuro: “La Juve farà la scelta migliore”

Tuttobolognaweb SPORT

Se nelle scorse settimane Massimiliano Allegri aveva spesso parlato di futuro, di un lavoro che con la società stava già andando avanti per la prossima stagione, alla vigilia del derby di Torino il tecnico juventino è stato più prudente. Segnale che forse la riconferma, nonostante il contratto fino al 2025, non è così scontata. Come noto, Cristiano Giuntoli sta puntando insistentemente su Thiago Motta, che non ha rinnovato con il Bologna, e Max Allegri paga un inverno difficile, con un distacco importante dall'Inter, un gioco involuto e una crisi di risultato solo parzialmente riscattata dalle vittorie su Lazio e Fiorentina. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus, dopo la vittoria nella partita di andata in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Fiorentina, torna a non vincere e si deve accontentare di portare a casa un punto dalla partita contro il Torino (SpazioJ)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione del Derby di Torino: le parole (Europa Calcio)

Non parlerei di fallimento. Nello sport non esiste fallimento. (ilBianconero)

RECORD TRAPATTONI «Il fatto di essere già a pari di una leggenda del calcio come Trapattoni con cui ho lavorato a Cagliari, mi fa enorme piacere e mi riempie di gioia. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha risposto a una domanda sul record dell’ex tecnico Juve Trapattoni. (Juventus News 24)

Il tecnico, impegnato nel derby della Mole contro il Torino alle ore 18 , deve convivere con le voci su Thiago Motta, il primo nome sulla lista di Giuntoli. Michele Padovano ha analizzato il momento della Juventus e il futuro di Allegri sulla panchina. (Tuttosport)

Due vittorie importanti per la Juventus la scorsa settimana. Prima il successo nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e poi il ritorno ai tre punti in campionato battendo la Fiorentina grazie alla zampata sotto misura di Federico Gatti. (Dotsport.it)