Londra, gli attentatori assaltano la polizia: il video della sparatoria

Il Gazzettino ESTERI

ROMA - I due presunti terroristi di Londra volevano uccidere gli agenti arrivati sul posto dell'omicidio del soldato Lee Rigby. Lo scrive il Daily Mirror pubblicando un video (guarda) di quegli istanti e del ferimento dei due. Nelle immagini si vede Michael ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Cortellari - Gio, 23/05/2013 - 09:13. Un militare è rimasto ucciso, due persone ferite. (il Giornale)

Uno dei ... I due uomini, di colore e di religione islamica, lo hanno ucciso gridando “Allah è grande” e, dopo pochi minuti, un video choc caricato su YouTube ha spiegato le ragioni dell'attacco. (In dies)

L’azienda ha ribadito di non essere d’accordo sull’utilizzo dei contratti di solidarietà che ingesserebbero l’organizzazione del lavoro e non darebbero i benefici auspicati. Inoltre ha dichiarato di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". Molti testimoni hanno parlato di un corpo "decapitato". (Wall Street Italia)

(AGI) - Londra, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un soldato britannico è stato decapitato e due persone sono rimaste ferite in strada a Woolwich, una zona sud-orientale di Londra, in quello che le autorità temono sia un attacco terroristico di matrice islamica. (Corriere Informazione)