Calciomercato Juventus: «Pogba, offerta choc del City al francese»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Un'offerta choc. Il Manchester City ha deciso di fare sul serio per Paul Pogba. Secondo il Daily Mirror, i Citizens sarebbero pronti a mettere sul piatto uno stipendio da record per il centrocampista della Juve: 250.000 sterline nette a settimana, tra i 17 ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Vi abbiamo già raccontato di come la corsa a Pogba stia diventando forsennata, con i migliori club del mondo (Psg, Barcellona, Real Madrid su tutti) che si stanno dando battaglia a suon di milioni; allo stesso modo vi abbiamo già detto che a dispetto di tutti le ... (Fantagazzetta)

Secondo beIN Sports, Pep Guardiola avrebbe già firmato un pre-contratto col Manchester City. (Calciomercatonews.com)

Guardiola, dunque, dovrebbe approdare su una panchina della Premier League e, in questo caso, su quella del City dove Manuel Pellegrini è dato per sicuro partenze. (TodaySport.it)

Lo sostiene il Daily Star, che ha reso noto anche lo stipendio astronomico che i Citizens vorrebbero assicurare al ... (tio.ch)

Manchester, 11 maggio 2015 - Il Manchester City vuole a tutti i costi Paul Pogba. La società dello sceicco Mansour ha infatti individuato nel francese il sostituto naturale di Yaya Touré, destinato all'Inter, in mezzo al campo. (Quotidiano.net)

Non è un mistero l’interesse dell’Inter per Yaya Tourè, ivoriano del Manchester City: a confermarlo ci pensa il Daily Star, secondo il quale il club di Thohir avrebbe offerto 13 milioni di euro per ottenere il suo cartellino. (LaRomaSiamoNoi.com)