Bruce Springsteen e Chris Martin cantano con gli U2 al posto di Bono

Internazionale SALUTE

La sera del 1 dicembre gli U2 hanno suonato a Times Square, a New York, per raccogliere fondi per l'associazione di beneficenza Red. La band si è esibita senza il cantante Bono Vox, che si sta curando dopo l'incidente in bicicletta del 16 novembre. (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il recente concerto che i Fates Warning hanno tenuto il 9 novembre in Italia, e precisamente al Circolo Colony di Brescia, ci ha dato l’opportunità di vedere nuovamente in azione (Roma Daily News)

cosa è successo nei campionati allievi e giovanissimi ALLIEVI 3^ GIORNATA Crevolese-Piedimulera 2-4 Juventus Domo-V. (sportvco)

Marco Cunati è ufficialmente un giocatore dello Stresa. Dopo l’addio per vestire le maglie di Juventus Domo e Baveno, il centrocampista torna a vestire la maglia borromaica e già... (sportvco)

(askanews) - Bruce Springsteen e Chris Martin (il cantante dei Coldplay) hanno rimpiazzato Bono, ieri sera, durante un'esibizione a sorpresa degli U2 a New York, al concerto per sostenere la lotta contro l'Aids, nella giornata mondiale ... (Tendenze online)

Il regista di Toro Scatenato racconta l'origine del punk e della disco nella New York anni '70, tra sesso, droga e crisi economica. (Movieplayer.it)

Nei giorni scorsi a New York si è tenuto il concerto organizzato a Times Square nella Giornata mondiale contro l'AIDS e tra i performer erano stati annunciati gli U2, i quali si sono sempre dimostrati molto sensibili a questo delicato argomento. (Haly)