Avengers – Infinity War: James Gunn è produttore del film

Durante un'intervista a IGN, Zoe Saldana che interpreta Gamora nel Marvel Cinematic Universe, ha confermato che James Gunn, regista dei film sui Guardiani della Galassia, sarà produttore della prossima pellicola Marvel: Avengers – Infinity War. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

Con un budget che conterà un totale di 400 mila sterline "Avengers: Infinity War" sarà il più grande colossal girato in Scozia, ... (Mondo TiVu)

Come se Avengers Infinity War non avesse a disposizione già una nutrita schiera di validi interpreti, i Marvel Studios stanno puntando ora al meglio che c'è in tv. (Cinefilos.it)

Intervistata da IGN, Zoe Saldana, interprete di Gamora nel Marvel Universe cinematografico, ha parlato della presenza dei Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War: “Sono curiosa di vedere come interpreteranno i nostri personaggi. (MangaForever.net)

L'attrice non conosce ancora lo script del film ma ha affermato che James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol.2, sarà il produttore di Avengers: Infinity War. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'attore, che interpreta Tyrion Lannister nell'acclamata serie HBO (grazie alla quale ha vinto un Golden Globe e due Emmy), è infatti in trattative per entrare nel cast di Avengers ... (Film.it)

+. Le riprese di Avengers: Infinity War stanno per iniziare e al cast potrebbe unirsi anche Liv Tyler nei panni di Betty Ross. (MondoFox)