Borsa Usa: indici negativi, pesano cattive notizie sul fronte macro

La Stampa ECONOMIA

A New York i principali indici azionari hanno aperto la seduta in netto ribasso a causa delle cattive notizie sul fronte macroeconomico. Il Dow Jones cede l'1,3%, l'S&P500 l'1% e il Nasdaq Composite l'1,1%. L'indice Empire State Manufactoring (che misura ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Notizie non troppo buone sono giunte poi dal fronte macro, con i pessimi dati sulle vendite al dettaglio e sull'Empire State ... (Il Messaggero)

L'indice Dow Jones è sceso dell'1,06%, l'S&P 500 circa dello 0,7% e il Nasdaq solo ... (Milano Finanza)

A peggiorare la situazione, i pessimi dati sulle vendite al dettaglio e sull'Empire State index. (Teleborsa) - Wall Street avvia la seduta odierna in retromarcia, contagiata dall'umore nero delle borse europee sui rilievi di Fitch sulle banche di Atene. (Il Messaggero)

Male anche l'indice S&P500 che cala dell'1,28%. NEW YORK, 15 OTT - Apertura in deciso calo per Wall Street, col Dow Jones che perde l'1,26% e il Nasdaq l'1,72%. (Il Giornale di Vicenza)

di Riccardo Venchiarutti 14 ottobre 2014 L'avvio largamente positivo di Wall Street sulla spinta di dati eccellenti nei conti di alcune importanti società quotata, spinge al segno più anche l'Europa. (Rai News)

La Borsa Usa perde circa il 3%, poi recupera. Giù il dollaro. (Wall Street Italia)