Ultim’ora, da Parigi l’annuncio ufficiale: la notizia riguarda il Napoli – VIDEO

Ultim’ora, da Parigi l’annuncio ufficiale: la notizia riguarda il Napoli – VIDEO

Terremoto in casa PSG, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale che scuote l’intero panorama calcistico: la notizia sul Napoli. L’estate che attende l’intero mondo del calcio sarà una delle più esplosive di sempre. Saranno davvero tantissimi i giocatori di primissimo livello che cambieranno casacca al termine della stagione. A dare il via a questo incredibile effetto domino sarà una delle superstar mondiali del calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ora è ufficiale: Kylian Mbappè lascerà la Francia e il Paris Saint Germain per accasarsi, con ogni probabilità, al Real Madrid. (Calciomercato.com)

RENATO SANCHES BENFICA – Come si vocifera da alcune settimane, salvo clamorose sorprese la Roma non riscatterà il cartellino di Renato Sanches dal PSG. Anche a causa di diversi acciacchi, non è stata molto positiva l’esperienza in giallorosso del centrocampista portoghese, che quindi rientrerà nella squadra parigina. (Europa Calcio)

Mbappé ha annunciato l’addio al Psg. Ora è caccia al sostituto con il club francese che minaccia il calciomercato Milan puntando Leao Ora è ufficiale: Kylian Mbappè lascerà la Francia e il Paris Saint Germain per accasarsi, con ogni probabilità, al Real Madrid. (Milan News 24)

PSG, Luis Enrique: “Mbappé? Lo sapevamo da tempo”

BARCELLONA DE JONG – Ci sarebbe un nodo non da poco da risolvere in casa Barcellona. E riguarda la mezzala Frenkie De Jong. Approdato in blaugrana nell’estate 2019, durante il 2020 il giocatore aveva esteso il suo contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Kilyan Mbappé lascia il Paris Saint-Germian. Ora, i rossoblù sono stati eliminati proprio dai Blancos e l'ex Monaco ha comunicato tramite i suoi profili socal l'addio. (ilmessaggero.it)

PSG LUIS ENRIQUE MBAPPÉ – In occasionedellaa conferenza stampa odierna, Luis Enrique ha parlato dell’addio di Kylian Mbappé, che il campione francese ha comunicato ieri sera. (Europa Calcio)