Referendum, urne aperte dalle 7 alle 23. Gli italiani al voto per approvare o bocciare la riforma della Costituzione

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Gli elettori possono esprimersi a favore o contro la legge Boschi che interviene su 40 articoli della Carta e che cambia ruolo e composizione di Palazzo Madama. I dati sull'affluenza alle 12, 16 e 23. Poi i risultati. Si tratta di una consultazione ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Campagna elettorale durissima condotta contro i soldi, le lobby, i poteri internazionali e finanziari. Sangue contro oro. (Prima Pagina News )

È il giorno del referendum costituzionale. Non è previsto quorum: il voto sarà valido qualunque sia il ... (La Stampa)

(ore 23 e 45) Dopo gli exit poll anche le proiezioni e i dati del Viminale sui seggi scrutinati confermano una forbice sempre più ampia, con il No vicino al 60 per cento. (Il Cittadino)

Referendum, Mollicone (FDI-An): "Vince il popolo, nuovo scenario in Italia"

I torinesi sono chiamati oggi alle urne per approvare o bocciare il referendum confermativo sulla Riforma costituzionale approvata con una maggioranza inferiore ai due terzi del Parlamento. (TorinoToday)

Sono 99 mila 735 (48 mila 701 maschi e 51mila 34 femmine) gli elettori valdostani che domenica 4 dicembre sono chiamati a votare per il referendum costituzionale previsto dall'articolo 138 della sull'approvazione del testo della legge costituzionale ... (Valledaostaglocal.it)

Lo si rileva dal sito del ministero dell ... (Leggo.it)