Dal “Nome della rosa” ai Medici, la fiction Rai riparte dalle radici

Quant'è bello raccontare l'Italia dei paesi e delle città. Quanto è bello e quanto si vendono bene all'estero le storie che prendono linfa dalle loro stesse radici locali. Un uovo di Colombo già cotto e già mangiato ma che, riproposto in salsa corporativa, è un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli ospiti i Ministri Gentiloni e Martina. Condividi. (Rai News)

Sabato 30 maggio a Firenze all'interno degli “Screenings in Florence” una giornata dedicata al cinema e alla sue storie Tra gli ospiti Alba Rohrwacher, Saverio Costanzo, Gabriele Salvatores, Fausto Brizzi, Luca Argentero, Leonardo Pieraccioni, Edoardo Leo ... (RB Casting)

Si rinnova a Firenze, dal 28 al 30 maggio 2015, l'appuntamento con gli Screenings, la manifestazione organizzata da Rai Com, la società del Gruppo Rai che si occupa della valorizzazione e della commercializzazione dei prodotti Rai, nella prestigiosa ... (CinemaItaliano.Info)

Seconda giornata di lavori oggi per gli Screenings, la manifestazione organizzata da Rai Com, la società del gruppo Rai che si occupa della valorizzazione e della commercializzazione dei prodotti Rai, nella cornice della sala d'Arme di palazzo Vecchio ed al ... (LaPresse)

(LaPresse) - "Raccontare la contemporaneità, capire la realtà, essere sempre più vicina al sentire del Paese che cambia e allo spirito del tempo, in tutte le sue molteplici e contraddittorie sfaccettature". (LaPresse)

Rimaneggiati ed aggiustati di sale, ma immutati. Gli ingredienti delle fiction Rai che andranno in onda nella prossima stagione tv sembrano sempre gli stessi. (il Giornale)