EXPO 2015: arriva Michelle Obama

Amica INTERNO

Una First Lady a Milano. Michelle Obama sbarca martedì 16 giugno all'Expo 2015, come capo della delegazione statunitense. Arriva senza Barack, ma con mamma e figlie, per (ri)lanciare la campagna che le sta più a cuore, quella contro l'obesità Let's Move. (Amica)

La notizia riportata su altri giornali

La famiglia del presidente Barack Obama nei giorni scorsi era in visita nel Regno Unito. La first lady statunitense, Michelle Obama, è arrivata oggi all'aeroporto di Milano Malpensa. (Quotidianodiragusa.it)

Ad accoglierla il premier Matteo Renzi insieme alla moglie Agnese e alla figlia Ester. Michelle Obama e' accompagnata dalle due figlie, Sasha e Malia e ... (La Stampa)

Al momento si trova al secondo piano e sta visitando le sale dei Paesaggi italiani e delle bellezze architettoniche. (Adnkronos)

La first lady americana Michelle Obama è stata l'attesissima ospite che nelle scorse ore è arrivata a Milano, in visita ufficiale all'Expo di Milano, la grande esposizione universale che il capoluogo lombardo ospiterà fino al prossimo ottobre. (Veb)

"Importante" invito First Lady a visitare manifestazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rho, 18 giu - "La visita di Michelle Obama per noi era la piu' attesa, per noi era fondamentale", ha aggiunto Sala. (Borsa Italiana)

Redazione 17 giugno 2015. Come annunciato, il 19 giugno la First lady americana visiterà i militari Usa a Vicenza. (VicenzaToday)