Trapianto di utero: in Svezia e UK si può

Stadio24.com SALUTE

Ricordate il caso della trentenne che ha partorito dopo un trapianto di utero? Dopo il parto inoltre, l'utero potra' essere espiantato, per evitare che la paziente prenda troppe medicine per il resto della sua vita. Va detto anche che il trapianto di ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La parola agli avvocati: primi incontri con un po’ di ansia, poi la tensione si è stemperata (Corriere della Sera)

Infine, anche chi ha fatto il cambio di sesso! Il trapianto di utero interessa molte tipologie di pazienti. In secondo luogo, quelle donne che per anomalia genetica sono nate senza utero. (Stadio24.com)

Home; > ; Spunti e appunti; > ; Trapianto di utero, dopo la Svezia anche la GB dice sì. Trapianto di utero, dopo la Svezia anche la GB dice sì. (Intelligonews)

Un anno dopo la nascita in Svezia del primo bambino venuto alla luce dopo un trapianto di utero, i chirurghi britannici hanno annunciato di aver avuto il permesso di portare avanti il primo trial clinico di trapianto dell'utero nel Regno Unito, su ... (IN DIES)

Infine, anche chi ha fatto il cambio di sesso! Dalla Gran Bretagna arriva il via libera ai primi trapianti di ... (Rosa Rossa)

La prima gravidanza dopo impianto è avvenuta in Svezia l'anno scorso. Leggi anche. (La Stampa)