Ricercatrice italiana trovata morta a Cambridge, non ci son segni di violenza

La Voce Sociale ESTERI

Simona Baronchelli Era una borsista del Cnr la donna trovata morta mercoledì scorso in camera d'albergo a Cambridge in Inghilterra. La notizia è stata diffusa solo ora, la polizia inglese riferisce che non sarebbero state trovate tracce di violenza sul ... (La Voce Sociale)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, che era una borsista per il Cnr, si trovava in Inghilterra per un congresso a cui avrebbe dovuto ... (Leonardo.it)

Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. (Monza Today)

Una ricercatrice in biopatologie mediche di Vimercate (Monza e Brianza), Simona Baronchelli, 32 anni, è stata trovata morta nella sua camera d'albergo a Cambridge, in Inghilterra, dove si trovava per un congresso. (Il Giorno)

È avvolta dal mistero la morte improvvisa di Simona Baronchelli, la ricercatrice italiana di 32 anni che nel pomeriggio di mercoledì ... (98zeroinfo)

La donna si trovava in Gran Bretagna per un congresso. La morte è di mercoledì della scorsa settimana. (Nuova Brianza)

Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. La morte, secondo quanto riferisce il quotidiano Il Giorno, risalirebbe alla giornata di mercoledì. (Il Ponente)