Victoria Beckham compie 50 anni, gli auguri di David su Instagram

Victoria Beckham compie 50 anni e David le fa gli auguri pubblicamente con un post sui social che ci fa capire che l'uomo perfetto esiste Victoria Beckham compie 50 anni. A parte sconvolgerci per l’improvvisa presa di coscienza di come il tempo passi senza che ce ne accorgiamo (sembra ieri che con top sopra l’ombelico imitavamo il suo stile ai tempi delle Spice Girls), la notizia ci porta subito al marito David. (Grazia)

Ne parlano anche altre testate

Victoria Beckham ha compiuto 50 anni e per l'occasione il marito David Beckham ha condiviso su Instagram una raccolta di immagini raffiguranti alcuni dei momenti più importanti della vita della moglie. (Tuttosport)

È entrata nei suoi primi 50 anni indossando i consueti tacchi a spillo e con il broncio che da sempre la caratterizza, perché Victoria Beckham non sorride (quasi) mai. «Mentre mi preparo ad entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo - ha scritto l’ex Spice Girls in un lungo post su Instagram, condiviso alla vigilia della ricorrenza - . (Corriere della Sera)

"Buon compleanno alla mia bellissima moglie. In occasione dei 50 anni della mitica Posh Spice, Victoria Beckham, non potevano ovviamente mancare gli auguri del marito David. (R101)

David Beckham ha pubblicato un video dedicato alla moglie Victoria che compie 50 anni. Sui social anche gli auguri dei loro figli "Buon compleanno alla mia bellissima moglie. Dovresti guardati indietro ed essere fiera di tutto quello che ha raggiunto e costruito: Posh Spice, business woman, ovviamente aver sposato un capitano dell'Inghilterra", ha scritto David Beckham, quasi 49 anni, che tra le sue oltre cento partite giocate con l'Inghilterra è stato capitano in cinquantanove occasioni. (Mediaset Infinity)

Con il suo talento, la sua bellezza e anche ironia ha conquistato il cuore di tutto il mondo, ma soprattutto quello di David Beckham, o Golden Balls come lo chiama lei. (Whoopsee)

Così è rimasta per sempre la "posh", ovvero la raffinata di quella girl band che ha cambiato, se non la musica, il costume britannico. (leggo.it)