Scuola, niente decreto niente assunzioni

L'Espresso INTERNO

Oggi c'è il consiglio dei ministri sulla "Buona Scuola" ma sparisce il decreto. Per una volta Renzi preferisce la via del disegno di legge. A rischio slittamento però le stabilizzazioni dei precari. di Luca Sappino. 03 marzo 2015. Scuola, niente decreto niente ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Dopo che il governo ha deciso di lasciar legiferare il Parlamento sull'immissione a ruolo di almeno 150mila precari della scuola, nonostante "l'urgenza" era stata dettata da una sentenza della Corte di Giustizia europea, la UIL scuola chiarisce: "Il decreto ... (Mainfatti.it)

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Con questo provvedimento di legge" di riforma della scuola "noi pensiamo di fare, con 20 milioni euro, il controllo di tutti i controsoffitti" degli edifici scolastici, "che sono il punto gracile di scuole molto spesso costruite tra gli anni '60 e ... (Real Estate online)

La crescita non la fanno i dati dell'Istat, la crescita la fa la scommessa sulla scuola". Punta sulla scuola, dunque, Matteo Renzi e la riforma ... (askanews)

Perché chi lo accusa di essere un «dittatorello» si prenda anche, eventualmente, la responsabilità di far saltare le assunzioni con ... (La Tecnica della Scuola)

A conferenza stampa conclusa, nella sala di Palazzo Chigi, il ministero dell'Istruzione ha messo a ... A A. (La Tecnica della Scuola)

L'approvazione del DDL slitta al prossimo consiglio dei ministri del 10 Marzo, Renzi tranquillizza “Non c'è alcun passo indietro del Governo” ... (Varese News)