Nuova Dacia Sandero Stepway 2021, il prezzo parte da 12.600 euro

VehicleCuE ECONOMIA

Dacia Sandero Stepway 2021: si parte da 12.600 euro per la Essential 1.0 TCe. La nuova Dacia Sandero Stepway 2021 ha un prezzo di base di 12.600 euro ed è disponibile in due allestimenti, Essential e Confort.

La nuova Dacia Sandero Stepway 2021 può contare inoltre su un una nuova servoassistenza elettrica che ha come vantaggio per il conducente quello di ricevere una resistenza minore del 37 % nelle manovre da fermo o a bassa velocità. (VehicleCuE)

Ne parlano anche altre testate

Dacia Sandero Stepway TCe 90 CVT, pregi e difetti — Piace: una nuova fase per il marchio Dacia, che rinnova il suo besrt seller ricorrendo alla piattaforma modulare CMF-B del Gruppo Renault. DACIA SANDERO, la Sicurezza — La nascita di una moderna piattaforma modulare, come quella CMF-B di nuova Sandero, va immaginata come una tavola rotonda tra ingegneri meccanici e informatici. (La Gazzetta dello Sport)

I sedili anteriori, oltre ad una selleria di migliorie qualita', offrono piu' comfort grazie ai poggiatesta regolabili in altezza. (Tiscali.it)

Sia in termico sia con il GPL la vettura ha una buona ripresa, anche se non brucia i semafori. Si fa strada immediatamente l’idea di una buona comodità per la Stepway, che FormulaPassion.it ha provato nella versione Comfort Eco-G 100. (FormulaPassion.it)

Solo lodi, poi, per il comodissimo supporto per il cellulare che spunta proprio di fianco allo schermo. Un salto generazionale paragonabile a quello che c’è stato tra la Duster prima serie e seconda serie. (Quattroruote)

Sicuramente buoni da utilizzare anche il supporto smartphone, il limitatore di velocità, l’accensione automatica dei fari e la keyless entry. Nella Stepway tutti stanno ‘larghi’ e la selleria è indubbiamente di miglior qualità rispetto al passato. (FormulaPassion.it)

L’allestimento Essential si arricchisce del Cruise control, Media Control, sedili posteriori reclinabili 1/3 - 2/3 e sedile conducente regolabile in altezza con bracciolo. Si parte dal più semplice Media Control, con il quale lo smartphone diventa un sistema multimediale mediante l’app Dacia Media Control e una connessione bluetooth o USB. (La Gazzetta dello Sport)