Pisa, rapine in banca arrestati tre napoletani

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finiti tre fratelli campani residenti nel Livornese, appartenenti a una banda dedita alle rapine in banca. Lo scorso agosto erano stati arrestati altri due componenti del gruppo, sorpresi durante una rapina in un istituto già colpito a giugno. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo era arrivato in città con la famiglia quando aveva 16 anni, da lì una lunga scia di reati (Umbria24)

Pisano sarà responsabile di promuovere la crescita della gamma di prodotti e soluzioni professionali di Sony sui mercati francese, italiano, spagnolo e portoghese. Laureato all’Ecole National... (Elettroradio Informazione)

LADISPOLI – Si tratta di due pregiudicati italiani, 27enne lui e 24enne lei, sui quali pendeva un ordine di carcerazione per rapina emesso dal Tribunale di Civitavecchia, che nella serata di ieri sono stati riconosciuti e bloccati dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli, […] (La Voce del Popolo )

7.54 I carabinieri di Pisa, coadiuvati dai reparti volo dell’Arma, stanno eseguendo tre provvedimenti di cattura emessi dal Tribunale di Pisa nei confronti di persone accusate di appartenere a una Forse ti interessa anche: Firenze, furti: sette arresti Pisa, fiamme su un treno: tutti salvi Rapinavano... (Expoitalyonline)

Ieri notte, nella zona di via Virgilio, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 23enne rumeno D.G.N., nullafacente, residente a Milano accusato di rapina ai danni di un autotrasportatore italiano di 48 anni. (Bologna 2000)

PISA: ARRESTATI TRE FRATELLI NAPOLETANI - I carabinieri di Pisa, con l’aiuto dei reparti volo dell’Arma, hanno eseguito tre provvedimenti di cattura emessi dal Tribunale di Pisa, su richiesta della Procura (Roma Daily News)