Il Pd perde Venezia Arezzo e Matera ai ballottagi per le comunali

Internazionale INTERNO

Meno della metà degli elettori ha votato ieri ai ballottaggi delle comunali: solo il 47,1 per cento di chi ne aveva diritto è andato alle urne. Al primo turno l'affluenza era stata del 63,21%. Il centro sinistra guidato dal Partito democratico ha perso a Venezia, ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrosinistra si aggiudica i sindaci di Mantova e Trani e conferma i ... - Il centrodestra strappa nei ballottaggi piazze importanti, e simboliche negli assetti di potere, come Venezia, Arezzo e Matera e conferma i Comuni di Rovigo e Chieti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giovanni Formica, ha raccolto 9295 voti contro i 5657 di…Continua a leggere → Vince con il 62% dei voti. A Milazzo ha votato il 54,72 % degli aventi diritto. (La Prima Pagina)

Roma, 15 giugno 2015 – Colpo di scena a Venezia dove gli elettori hanno premiato il candidato di centrodestra Luigi Brugnaro che, a pochi seggi dalla fine dello scrutinio, è in testa sul concorrente di centro sinistra, l'ex magistrato Felice Casson. (Notizie Free)

Come un tornado, in meno di cento giorni di ... L'imprenditore Luigi Brugnaro è il nuovo sindaco di Venezia. (America Oggi)

Per il premier non è un buon risultato, ma Guerini minimizza: «Siamo il primo partito». Ai 5 stelle tre comuni “superiori”. (L'Espresso)

Venezia, il trionfo di Brugnaro in città: "Chi non salta comunista è" (La Repubblica)