Michele Emiliano lascia gli scissionisti e sfida Renzi alle primarie Pd

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Con queste parole il ministro della Giustizia Andrea Orlando scioglie la riserva e si candida alla segreteria del Partito Democratico, aggiungendosi dunque a Michele Emiliano e Matteo Renzi, già in campo da qualche giorno. Una casa che il fondatore ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre fonti

Il primo a rompere gli indugi è Daniele Mitolo, consigliere regionale dem, che si schiera con Andrea Orlando, il ministro ... (Il Messaggero)

Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

"Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... "Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. (98zeroinfo)

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)