Senato vota riforma il 13 ottobre, Grasso fa infuriare governo

FIRSTonline INTERNO

Roma, 24 set. (askanews) - Alla fine è arrivata la "ghigliottina" a fare giustizia dei tentativi di affossamento da parte della Lega Nord in primis (con i suoi eclatanti 85 milioni di emendamenti), ma affiancata anche delle altre forze di opposizione ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grasso Pietro 1 ... 0; 0 · 0 · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)

La maggioranza ha raggiunto ... M5s: Renzi ignora che la potestà legislativa è degli eletti. (Tiscali)

Lo firma ancora una volta il senatore democratico Stefano Esposito, lo stesso del 'blitz' sulla legge elettorale che, in un sol colpo, consenti' di cancellare 35mila emendamenti all ... - Riforme: il 'super canguro' e' pronto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà pure vero che alla direzione del Pd sarebbero stati compiuti «passi avanti significativi» (Bersani, da quel di Modena e assente al Nazareno), sta di fatto che l'accordo ancora non c'è, che la minoranza alle parole aperturiste ha fatto seguire la ... (Il Messaggero)

Chiara Sarra - Mer, 23/09/2015 - 10:59. commenta ... (il Giornale)

L’intesa riguarda l’elettività dei senatori, il tema delle funzioni del Senato e i giudici costituzionali.I senatori saranno decisi «in conformità alle scelte espresse dagli elettori per i candidati consiglieri in occasion... (La Stampa)