Vigilia contro il Cesena, Donadoni: "Cassano? Lo convoco sì

ParmaToday SPORT

Momenti difficili per il Parma con la messa in mora della società. Donadoni alla stampa: "All'andata abbiamo perso perché... (ParmaToday)

Su altre fonti

Parma sconfitto, contestazione al Tardini (La Repubblica)

Derby salvezza al Tardini di Parma quello in programma domani pomeriggio alle ore 15 e che vedrà i padroni di casa del Parma affrontare i 'cugini' romagnoli del Cesena. (Calcio News 24)

Il club avrebbe negato l'esistenza di una lettera di messa in mora da parte del giocatore ma l'atmosfera è tutt'altro che serena. Ha provato a far chiarezza Donadoni che ha spiegato: "Cassano è un giocatore di questa ... (Sportevai.it)

Fa da pompiere il tecnico degli emiliani nonostante le polemiche seguite dalla richiesta dell’attaccante del pagamento di alcuni stipendi arretrati. “Non vedo perché non dovrei convocarlo, fa parte della rosa e del gruppo che alleno. (La Prima Pagina)

E' successo direttamente in campo, sotto gli occhi di tutti ed è stato favorito da Cassano, che si... Quando le cose vanno male, è normale che i tifosi siano delusi. (Calcio World)

FantAntonio non giocherà dall'inizio, al suo posto Palladino, con Varela e Rodriguez pronti dal primo minuto. (ParmaToday)