Josè Mourinho: "Io al Benfica? Certe domande mi rovinano il fine settimana"

SPORTFACE.IT SPORT

Il dibattito su quale dovrebbe essere la prossima panchina di Josè Mourinho continua ad essere un tema caldo in Portogallo. E a chi gli chiede se nel suo futuro può esserci il Benfica, lo Special One sceglie di glissare: “Non fatemi questa domanda, non mi piace – la risposta di Mourinho, presente ad un evento in patria, riportata dai media locali -. Per prima cosa, nel calcio non sono mosso da certi sentimenti. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

AL QADSIAH MOURINHO – Dopo l’esonero dalla Roma a inizio gennaio, il futuro di José Mourinho potrebbe essere in Arabia Saudita. Stando a quanto riferisce l’autorevole giornalista inglese Ben Jacobs, l’Al-Qadsiah, ora impegnato in seconda divisione ma prossimo alla promozione in Saudi Pro League, vorrebbe puntare proprio sullo Special One (Europa Calcio)

Mourinho: "Io al Benfica? Mi rovinate il fine settimana" Mourinho ha risposto alla domanda relativa a un suo possibile approdo al Benfica: lo Special One è stato molto chiaro Mourinho Venerdì 03 maggio 2024 Tanti appassionati di calcio, tra cui molti tifosi della Roma, hanno cominciato a chiedersi dove allenerà José Mourinho la prossima stagione. (RomaForever.it)

Un invito dovuto al fatto che proprio il padre di Mourinho era l'allenatore di quel Rio Ave e che è stato sfruttato per tornare a discutere del futuro dell'ex Roma . Sono tante infatti le voci che lo vorrebbero vicino ad un ritorno in Portogallo ed in particolare al Benfica . (Tuttosport)

E' vero che può diventare l'allenatore del Benfica? E' una delle domande poste a José Mourinho in Portogallo, a margine di evento volto a celebrare il quarantennale della finale di Coppa di Portogallo del Rio Ave, a cui lo Special One è stato invitato in quanto figlio di Mourinho Felix, ex allenatore del Rio Ave. (Calciomercato.com)

MOURINHO FUTURO PANCHINA – José Mourinho torna a parlare del suo futuro. Il tecnico portoghese, esonerato dalla Roma lo scorso 16 gennaio e ancora senza squadra, ha partecipato ad un evento celebrativo del Rio Ave per festeggiare il quarantennale della finale della Coppa del Portogallo (RomaNews)

"Non fatemi questa domanda, non mi piace - la risposta di Mourinho, ex del Porto ma anche, nel 2000 e per sole 9 partite, del Benfica -. (fcinter1908)