Rap, la donna come rifiuto quando la pubblicità è regresso

L'Ora Quotidiano INTERNO

La nuova pubblicità della Rap fa discutere il web: tra gli scarti ingombranti dai quali occorre liberarsi, insieme a un vecchio frigorifero, e ad un consumato divano, c'è una figura femminile armata di mattarello. Una moglie? Una suocera? Comunque un essere ... (L'Ora Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

- L'immagine di divani e frigoriferi che hanno fatto il loro tempo e da buttare, legati con una corda a una signora attempata dai capelli grigi, che sembra proprio una suocera. E la scritta: "Chiamaci verremo sotto casa a prelevare tutti i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Firmato stamane il rinnovo della convenzione del servizio gratuito per il trasporto dei pazienti oncologici realizzato e... (ParmaToday)

Il Comune di Parma cerca un nuovo responsabile del settore Servizi Sociali, che verrà assunto a tempo determinato. (ParmaToday)

Palermo, 4 gennaio - E' polemica sulla pubblicità della Rap, la partecipata del Comune che a Palermo gestisce la raccolta dei rifiuti in città, per promuovere il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti. (Filodiretto Monreale)

Dopo l'ordinanza (ai sensi dell'articolo 191 del Codice dell'ambiente) firmata ieri sera dal governatore Rosario Crocetta, che deroga i limiti della discarica palermitana di Bellolampo di circa 500 tonnellate al giorno e definisce anche un piano di turnazione del conferimento dei rifiuti anche a Catania,... (Nuovo Sud)

Il sindaco Marino: "Continueremo a portare avanti il suo impegno per la difesa della Memoria".. (La Repubblica)