Napoli-Atalanta, Kvara in dubbio: Calzona sorprende tutti sul piano B

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli-Atalanta è sempre più vicina: da valutare le condizioni fisiche di Kvara e il piano B di mister Calzona. La trentesima giornata di campionato si aprirà sabato alle 12:30 con la sfida in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro l’Atalanta. Un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. Il club partenopeo ha bisogno di partecipare alla massima competizione europea, approfittando di un quinto posto sempre più a tinte Champions. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il georgiano, subito dopo l'infortunio, ha festeggiato la prima storica qualificazione della sua nazionale all'Europeo. Lacrime in campo e balletto nello spogliatoio, con il problema all'inguine che sembrava superato al volo per l'euforia. (GianlucaDiMarzio.com)

Interrogato sulle sue condizioni di salute dalla tv georgiana, Kvaratskhelia ha risposto: "L'infortunio? Niente di serio. Mi sono solo stirato un muscolo, succede quando giochi tante partite". (CalcioNapoli24)

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia è stato costretto al cambio per infortunio nella partita tra Georgia e Grecia, valida per i playoff di Euro 2024, poco prima dei calci di rigore. Interrogato sulle sue condizioni di salute dalla tv georgiana, il giocatore di proprietà del Napoli ha così risposto: "L'infortunio? Niente di serio. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport per lui problema all'inguine della coscia sinistra accusato. Rientrerà domani in Italia e solo a quel punto verrà visitato dallo staff medico. Filtra un cauto ottimismo in vista del campionato contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)