Governo: no al calo dell'Irpef, sì al taglio del cuneo fiscale

LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

Dell'annunciato taglio delle aliquote Irpef non se ne vede neanche l'ombra: il governo Gentiloni ha deciso di non metterlo più tra le priorità della sua politica, anche se nella lista degli interventi a cui metter mano nel più breve tempo possibile ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri media

Più che una manovrina primaverile, quella approvata ieri insieme al Def, il documento di economia e finanza del governo, è un vero e proprio anticipo della maxi-manovra autunnale. (Il Gazzettino)

Non si tratta di nuove risorse ma di una quota, circa la metà, di quanto accantonato con il decreto salva-risparmio ... (InfoCatania)

Il nuovo programma nazionale delle riforme indica ora, invece, come "cruciale il taglio del cuneo fiscale per ridurre il costo del ... (Teleborsa)

Qui di seguito illustriamo per punti le principali novità, così come vengono illustrate dai principali quotidiani italiani. Districarsi nelle pieghe del Def, il documento di Economia e Finanza varato ieri dal Governo non è facile. (Tiscali.it)

E invece niente, il taglio delle aliquote Irpef scompare dal menù della politica economica del governo, sostituito in parte ... (CataniaTopNews)

L'Italia non dovrà farsi trovare impreparata dalla fine degli acquisti di titoli di stato da parte della Bce nel 2018. "Va nella direzione del ... (LaPresse)