Napoli. Rischio-dissesto, il sindaco de Magistris in missione a Roma

Il Mattino INTERNO

Sarà la seconda giornata della missione salva-Napoli a far tirare le somme degli incontri che il sindaco de Magistris sta avendo in queste ore. L'obiettivo è evitare il crac. Oggi il primo cittadino dovrebbe incontrare Giorgio Napolitano. Il sindaco non sarà in ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Roseto, Alessandro Recchiuti, facendo seguito alle richieste pervenutegli da Roseto Tricolore, si è fatto parte attiva nel convocare, per il giorno 7 febbraio 2014, presso la Sala Giunta del Comune di Roseto degli Abruzzi, un tavolo istituzionale al quale sono... (Radio G Giulianova)

Il lavoro di presidio del territorio delle amministrazioni comunali consentirà, lunedì 3 febbraio, di affrontare … (Vasto 24)

La ricapitalizzazione e il conferimento dei beni al Massimo si concretizzeranno ”soltanto”…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il sindaco Umberto Di Primio è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, assieme a una delegazione dell’Associazione Nazionale … (Chieti Ora)

In ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli ha comunicato che dalle ore 14.00 di domani, lunedì 3... (NapoliSette)

Sono previsti gli interventi del sindaco Giorgio Pighi e del prefetto Michele di... (Bologna 2000)