Rally, incidente alla Targa Florio: morti pilota e commissario di gara, ferita navigatrice

Il Desk INTERNO

La gara è stata sospesa. Il pilota morto è Mauro Amendolia, messinese, 52 anni. E' rimasta ferita la figlia Gemma, 26 anni. Il commissario si chiamava invece Giuseppe Laganà. L'incidente si è verificato alle 12.30 a Isnello al km 10+500, in località ... (Il Desk)

Ne parlano anche altre testate

BILANCIO DRAMMATICO - Alle 12.30 di venerdì 21 aprile una Mini Cooper impegnata nella gara di Campionato Italiano Rally Targa Florio è uscita fuori strada in località Piano Torre, nella provincia di Palermo, durante la terza delle quattordici prove ... (AlVolante)

Tragedia stamattina alla 101ª edizione della Targa Florio, la competizione automobilistica più antica del mondo. (Sportevai.it)

Hanno perso la ... E' successo a Isnello, in provincia di Palermo, al km 10+500 in località Piano Torre. (Virgilio)

Ma lei non se l'è sentita di guidare dopo che sulle strade della gara era caduto un po' di nevischio. Mauro e ... (Corriere della Sera)

Cronaca – Non è ancora chiaro se alla guida dell'auto ci fosse la pilota ufficiale, Gemma Amendolia, o il padre, Mauro, che ha perso la vita. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Il Rally Targa Florio – terza tappa del campionato italiano CIR 2017 – è stato annullato in seguito all'incidente avvenuto sulla PS3 Piano Battaglia che ha portato alla morte del pilota Mauro Amendolia e del Commissario di gara Giuseppe Laganà. (Panorama Auto)