Pininfarina: Boldi,chiedo scusa famiglia

07/07/2012 - 1.32 - (ANSA) – ROMA, 6 LUG – ''Chiedo scusa alla famigliaPininfarina se ritengono di essersi offesi. La mia e' stata unafrase infelice, una voce dal sen sfuggita.'' Cosi' la senatriceRossana Boldi della Lega Nord a La Zanzara su Radio 24. (euronews) - Sezione: DALL'INTERNO  

Pininfarina: Boldi, chiedo scusa a famiglia, frase infelice

(ANSA) - ROMA, 6 LUG - ''Chiedo scusa alla famiglia Pininfarina se ritengono di essersi offesi. La mia e' stata una frase infelice, una voce dal sen sfuggita.'' Cosi' la senatrice Rossana Boldi della Lega Nord a La Zanzara su Radio 24. (L'Unità - 7 luglio 2012)

Pininfarina:Lega,uno di meno,risparmiamo

(ANSA) – ROMA, 6 LUG – “Se e' vero che gia' ci si statuffando sullo scranno vuoto di senatore a vita potremmo direche, dato che è in discussione una riforma costituzionale dove ègià stato approvato il Senato federale e quindi cancella iSenatori a vita, ... (euronews - 6 luglio 2012)

Pininfarina, Boldi (Lega) choc: «Uno in meno»

A morte i senatori a vita. Il pensiero della Lega - anzi, solo di una persona - schiaccia le buone maniere e il rispetto del lutto. «NON RIMPIAZZARE I SENATORI A VITA». Protagonista dello spiacevole episodio è la senatrice leghista Rossana Boldi. (Lettera43 - 6 luglio 2012)

Parlamento: Boldi (Lega Nord), basta nominare senatori a vita

(ASCA) - Roma, 6 lug - ''Se e' vero che gia' ci si sta tuffando sullo scranno lasciato vuoto dal senatore a vita Sergio Pininfarina, potremmo dire che, dato che e' in discussione una riforma costituzionale dove e' gia' stato approvato il Senato ... (Agenzia di Stampa Asca - 6 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

pininfarina boldi chiedo scusa

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Francesco Vincenzi
1956, Bagnolo Mella (Italia)
Elie Wiesel
1928, Sighetu Marmației (Romania)
Sjarhej Hurėnka
1972, Hrodna (Bielorussia)