Cgil-Cisl-Uil contro Renzi: "Sindacato unico? Da regime totalitario"

askanews ECONOMIA

Roma, 23 mag. (askanews) - Un solo sindacato? Roba da regime totalitario. E così, dopo pensioni, Jobs Act, scuola, politica industriale, rinnovo dei contratti del pubblico impiego, legge di stabilità, lo scontro tra il premier Matteo Renzi e Cgil, Cisl e Uil si ... (askanews)

Su altri media

(AdnKronos) - L'approvazione della "legge anticorruzione" per la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, è "una risposta positiva". Treviso, 22 mag. (Sardegna Oggi)

Roma, 23 mag. (FIRSTonline)

- La Consulta non e' "un ufficio del ministero dell'Economia e delle Finanze". (AGI) - Maserada sul Piave (Tv), 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Penso che il tema del sindacato sia quello del sindacato unitario. (Giornale di Montesilvano)

di Pierpaolo De Natale - "Mi piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico, ad una legge sulla rappresentanza sindacale e non più a sigle su sigle", queste le parole che il premier Renzi ha pronunciato ospite di Mentana a bersaglio Mobile, in onda su La7 ... (Giornale di Puglia)

«Nonostante la propaganda del governo la riforma non risolve i problemi dell'occupazione». I sindacati non mollano la presa sulla riforma del lavoro, il Jobs Act varato dal governo Renzi che non convince tanti ... (Gazzetta di Modena)