Incidente ferroviario, autovettura travolta da un treno a Cologne - VareseNews - Foto

Incidente ferroviario, autovettura travolta da un treno a Cologne - VareseNews - Foto
Altri dettagli:
varesenews.it INTERNO

Di 4 Alle 23 di martedì 23 aprile si è verificato un incidente presso un passaggio a livello situato in via Peschiera a Cologne, provincia di Brescia. Un’autovettura è stata travolta da un convoglio passeggeri per cause ancora in corso di accertamento. Immediatamente dopo l’incidente, tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area e successivamente l’autovettura è stata disincastrata dal treno. (varesenews.it)

Su altri giornali

La notizia è stata comunicata dai vigili del fuoco, che sono intervenuti con tre squadre dopo l’incidente. Nella tarda serata di ieri, a Cologne (Brescia), una donna è deceduta dopo essere stata investita da un treno passeggeri mentre si trovava a bordo della propria auto, in prossimità di un passaggio a livello. (Zoom24.it)

Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. Una donna è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata di ieri in prossimità di un passaggio a livello. (Il Messaggero Veneto)

Una donna a bordo della propria auto è stata travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata del 23 aprile in prossimità del passaggio a livello di Via Peschiera. I vigili del fuoco sono intervenuti dopo l'incidente con tre squadre. (corriereadriatico.it)

Rimane intrappolata con l'auto al passaggio a livello e viene travolta da un treno: morta 50enne

Auto travolta da un treno al passaggio a livello, muore una donna: è successo nella tarda serata di ieri, martedì 23 aprile, sui binari in via Peschiera. Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri, ma non si esclude l'ipotesi di un gesto estremo. (Prima Brescia)

“Purtroppo – spiegano i vigili – il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere”. Ne danno notizia i vigili del fuoco che con tre squadre sono intervenuti dopo l’incidente. (Radio Lombardia)

Una 50enne è morta nella serata di ieri, martedì 23 aprile, dopo essere stata travolta da un treno mentre si trovava a bordo della sua auto. È successo al passaggio a livello di via Peschiera, nella campagna di Cologne (in provincia di Brescia). (Fanpage.it)