Recensione Porsche 911 GT3 (992)

Generazione Scuola ECONOMIA

La 911 GT3 della 992 indica che il gioco è tutt’altro che finito.

La trasformazione visiva della 992 GT3 riguarda fondamentalmente l’aerodinamica, in gran parte presa in prestito dal motorsport.

Non è la 911 GT3 la risposta?

Sì, c’è da aspettarselo, ma non è colpa della Porsche 911 se è la migliore auto sportiva del mondo.

La carreggiata anteriore è cresciuta di 48 mm e nel complesso la 911 GT3 è ora a rischio mortale di perdere la forza della sua caratteristica chiave

(Generazione Scuola)

Su altri giornali

Le consegne delle sportive a motore centrale (718 Boxster e 718 Cayman) e della Panamera si sono attestate, . Advertising. lo_stregon3 : RT @quattroruote: #Porsche, l'#elettrica #Taycan è vicina al sorpasso sulla #911 nelle vendite. (Zazoom Blog)

Il prototipo svelato alla kermesse cinese però mostra forme che oltre a strizzare l’occhio all’iconico Beetle richiamano in un certo senso anche quelle di una Porsche. Già dal montante anteriore però la musica cambia, con la linea del tetto della Lightning Cat che degrada dolcemente verso una parte posteriore che invece ricalca lo stile del Beetle più amato. (FormulaPassion.it)

Il successo riscosso da Porsche Taycan ha contribuito alla crescita fatta segnare da tutto il marchio di Zuffenhausen sul mercato: nei primi tre mesi dell’anno le vendite della casa tedesca sono aumentate del 36%. (FormulaPassion.it)

Porsche 911 Turbo S 20th Anniversary Edition è esclusiva. È spinta da un motore sei cilindri, un’unità turbo benzina da 3,8 litri, capace di una potenza massima di 640 cavalli per 800 Nm di coppia. (ReporTMotori)

Nuova Porsche 911 GT3: cambia per non cambiare. Tutte queste speciali caratteristiche hanno spinto Chris Harris a non perdersi per nessun motivo al mondo la prova della nuova 992 GT3 (Autoappassionati.it)

Si tratta di quell'equilibrio, a volte difficile da raggiungere, dove asse anteriore e posteriore lavorano come fossero un elemento unico. Dove sottosterzo e sovrasterzo sono presenti, ma in dose minima e mirata. (Zazoom Blog)