La contromossa di De Luca: denunciare la Bindi

Fidelity News INTERNO

Si tratta della prima mossa da governatore di Vincenzo De Luca: denunciare Rosy Bindi. E in effetti, è la prima promessa mantenuta: l'aveva detto, e l'ha fatto. Il neo-governatore della Campania ha denunciato la presidentessa della Commissione antimafia. (Fidelity News)

Su altri media

Dai 500 mila migranti assiepati sulle coste nordafricane - e non per far rotta sull’Irlanda... Un dedalo di problemi, che solo a elencarli rendono l’idea della delicatezza dei prossimi passaggi. (La Stampa)

Chiamatelo effetto Mafia Capitale 2, chiamatelo effetto Regionali, sta di fatto che il Partito Democratico, pur restando la prima forza politica in Italia,... (Newspedia)

(askanews) - "Da cittadino, ancor più da uomo di un Sud che vuole riscattarsi da inaccettabili baronie politiche, ho dato mandato ai miei legali perché depositino ad horas un esposto" contro il presidente eletto Vincenzo De Luca "perché se è ... (askanews)

(AGI) - Roma, 3 giu. - "Un messaggio per De Luca: vattene! Non ci sono piu' alibi!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E alla querela di ... Dopo l'esposto in Procura per sincerarsi che Matteo Renzi applichi la legge Severino senza trattamenti di favore, i grillini sferrano un nuovo attacco all'ex sindaco di Salerno. (Antimafia Duemila)

Ma da queste elezioni é emerso un dato significativo: una nuova forza politica si inserisce nell’amministrazione della ittà, con due portavoce... (ENNA NOTIZIE)