Salvini a Lampedusa: "Cosa hanno festeggiare Merkel & co.?"

LaProvinciaNotizie INTERNO

Per il segretario "mentre Merkel, Renzi, Gentiloni e Alfano sfilano e brindano a Roma" "l'Europa è diventata un incubo". Il leader politico, a Lampedusa per la prima volta, ha visitato la Porta d' Europa realizzata da Mimmo Paladino per commemorare i ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono tanti gli ospiti che arrivano a Lampedusa - dice - e Salvini è uno dei tanti. "Salvini, chi?", dice sorridendo la proprietaria di un noto bed and breakfast con vista mare di Lampedusa, meta di moltissimi turisti italiani e stranieri. (Adnkronos)

"Accoglienza spettacolare a Lampedusa! - ha scritto Salvini sul social network -. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"La mia comunità non ha avuto paura nel 2011 quando, con al governo il ministro Maroni, l'isola diventò un carcere a cielo aperto: oltre 7 mila tunisini lasciati qui, per terra, come cani randagi. E ora dovremmo avere paura della retorica di ... (Giornale di Sicilia)

Il segretario della Lega Nord ha spiegato dai microfoni di Radio Padania come mai ha scelto di disertare i festeggiamenti ufficiali: "Mentre sabato a Roma ci sarà il Festival dell'Ipocrisia, con la Merkel, Renzi, Monti e la Boldrini io sarò a Lampedusa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ad accoglierlo all'aeroporto un'ampia delegazione del movimento Noi con Salvini proveniente da ogni parte della ... (Canicatti Web Notizie)

"Mentre la Merkel, Renzi e Alfano sfilano per Roma io sono a Lampedusa, nell'estremo sud, per rappresentare cosa non ... (Reggio Prima Pagina)