Pontinia (Latina), violenta lite tra conviventi: lui accoltellato ...

Blitz quotidiano INTERNO

PONTINIA (LATINA) – Ha accoltellato il suo convivente dopo una lite: lui ora è in fin di vita, lei è stata arrestata. Teatro dell'episodio Pontinia, paese in provincia di Latina. Al culmine di un violento litigio, Marzia, 23 anni, ha impugnato un ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ha accoltellato il suo convivente dopo una violenta lite: lei è stata rinchiusa nel carcere di Rebibbia con l'accusa di tentato omicidio aggravato da futili motivi, lui si trova adesso all'ospedale all'ospedele San Camillo di Roma con un polmone ... (Il Quotidiano Italiano)

Stefania Belmonte LATINA Sarà interrogata questa mattina Marzia De Barberi, la barista 22enne che mercoledì notte colta da un raptus di gelosia, ha accoltellato il giovane convivente, di un anno più grande, nella loro casa presa in affitto a Pontinia ... (Il Tempo)

Potrebbe essere un dramma da Otello moderno quello che si è consumato in piena notte in via Petrarca, dove una giovane di 22 anni Marzia De Barberi di Roma ha accoltellato il suo convivente ... (Il Tempo)

Resta in pericolo di vita Luca Toppetta, il giovane di 23 anni accoltellato a Pontinia dalla sua convivente di 22 anni, Marzia De Barberi, nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo una lite per gelosia dovute a... (Latina24ore.it)

Secondo quanto la giovane stessa avrebbe raccontato ai carabinieri di Latina, la lite sarebbe nata per motivi di gelosia legati alle foto ... (BitCity)

Marzia De Barberi è stata interrogata dal giudice di Latina Nicola Iansiti. (Latina24ore.it)